Attiva una convenzione

Vorresti attivare una convenzione con Posti e Pasti per promuovere la tua attività?

Per tutti i possessori della Carta Fedeltà di Posti e Pasti, vi è la possibilità di usufruire di sconti esclusivi presentando la tessera digitale in struttura.

Se anche tu vuoi aderire, offrendo una regalia o concedendo uno sconto agli abbonati, contattaci, potrai accedere a numerosi vantaggi:

  1. Presenteremo la tua struttura ai lettori, creando un post permanente sul sito Posti e Pasti;
  2. Segnaleremo l’attivazione della convenzione sui social e nella newsletter;
  3. Ti contatteremo per future richieste di eventi aziendali, nel caso l’attività domandata si sposi con quanto da te offerto, o per l’organizzazione di eventi Posti e Pasti.

La possibilità è concessa a tutte le strutture ricettive, ristorative, culturali (librerie private, gallerie d’arte, case-museo, centri culturali) e didattiche (corsi di cucina, corsi di enogastronomia, corsi di avvicinamento al vino, corsi di escursionismo e arrampicata) di qualità: seguirà una verifica da parte di un membro dello staff per verificarne gli standard.

Scrivimi tramite il form qui sotto per richiedere l’adesione:


Chi sono

Contabile ed amante dell’Economia nella “vita di tutti i giorni”, sono stata fin da sempre una grande appassionata di viaggi e buon cibo.
Adoro il fai-da-te ed organizzo in autonomia tutte le esperienze a cui partecipo, cercando di vivere a pieno il territorio che sto esplorando, conoscendone la cultura, le tradizioni e le specialità enogastronomiche. Adoro sperimentare itinerari e ristoranti fuori dalle rotte turistiche abituali, ricercandoli con grande attenzione sul web e in loco.

Ho avviato il progetto Posti e Pasti per raccontare le mie esperienze agli amanti dei viaggi e del buon cibo come me, e collaboro con numerose Guide turistiche, escursionistiche ed esperienziali in Italia e all’estero per ampliare la gamma di idee offerte e scoprire chicche autentiche che solo chi vive e conosce a fondo il territorio può sapere!


Vuoi ricevere informazioni sugli aggiornamenti e i nuovi progetti di Posti e Pasti?
Clicca qui per iscriverti alla newsletter!