fbpx
Home Tutti gli eventi Domenica 18 settembre – Trekking a 6 zampe in Valmarecchia (Rimini)

Domenica 18 settembre – Trekking a 6 zampe in Valmarecchia (Rimini)

Siete pronti a dedicarvi una giornata speciale all’aria aperta, in compagnia del vostro amico a quattro zampe?

Durante questa esperienza, che si terrà nella splendida cornice della Valmarecchia, a pochi km da Rimini, inizieremo con una visita al borgo medievale di Casteldelci, con la sua torre, il palazzo comunale, la casa museo.

Proseguiremo poi con un vero e proprio trekking vero e proprio, che ci porterà dapprima a visitare gli Gnomi della Quercia Cava, e poi il borgo dimenticato di Poggio Calanco dove circondati da Castagni secolari, gusteremo il nostro pranzo al sacco.

Dopo aver goduto della pace e serenità del luogo e aver fatto divertire i nostri amici a quattro zampe, rientreremo al borgo di Casteldelci per i saluti finali.

Prezzi e informazioni utili

Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 presso il borgo di Casteldelci. Il prezzo dell’esperienza, inclusivo di trekking guidato, visita al borgo e pranzo al sacco per cane e proprietario, è pari a € 15, per ciascuna coppia (cane + proprietario).
L’esperienza ha una durata di 6 ore, pranzo incluso. Si consigliano un abbigliamento comodo e scarpe adatte a camminare all’aria aperta (meglio se scarponcini da trekking).

I posti disponibili sono 20, le iscrizioni chiuderanno giovedì 15 settembre.

Biglietti e prenotazioni

E’ possibile acquistare i biglietti con bonifico o a mezzo PayPal. Per procedere, compila il form qui sotto. Riceverai un’email all’indirizzo da te indicato. Se non compare nella posta in arrivo entro 24h, prova a verificare nello SPAM!

Inviando la tua prenotazione, accetti le Condizioni e i Termini di Vendita del servizio Eventi.


The Biglietto intero (cane + proprietario) ticket sales has ended!

Data

18 Set 2022
Expired!

Ora

9:30 - 15:30

Costo

€15,00

Luogo

Casteldelci (RN)
Casteldelci (RN)
QR Code

Rispondi