Domenica 18 settembre – Trekking a 6 zampe in Valmarecchia (Rimini)
Siete pronti a dedicarvi una giornata speciale all’aria aperta, in compagnia del vostro amico a quattro zampe?
Durante questa esperienza, che si terrà nella splendida cornice della Valmarecchia, a pochi km da Rimini, inizieremo con una visita al borgo medievale di Casteldelci, con la sua torre, il palazzo comunale, la casa museo.
Proseguiremo poi con un vero e proprio trekking vero e proprio, che ci porterà dapprima a visitare gli Gnomi della Quercia Cava, e poi il borgo dimenticato di Poggio Calanco dove circondati da Castagni secolari, gusteremo il nostro pranzo al sacco.
Dopo aver goduto della pace e serenità del luogo e aver fatto divertire i nostri amici a quattro zampe, rientreremo al borgo di Casteldelci per i saluti finali.
Prezzi e informazioni utili
Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 presso il borgo di Casteldelci. Il prezzo dell’esperienza, inclusivo di trekking guidato, visita al borgo e pranzo al sacco per cane e proprietario, è pari a € 15, per ciascuna coppia (cane + proprietario).
L’esperienza ha una durata di 6 ore, pranzo incluso. Si consigliano un abbigliamento comodo e scarpe adatte a camminare all’aria aperta (meglio se scarponcini da trekking).
I posti disponibili sono 20, le iscrizioni chiuderanno giovedì 15 settembre.
Biglietti e prenotazioni
E’ possibile acquistare i biglietti con bonifico o a mezzo PayPal. Per procedere, compila il form qui sotto. Riceverai un’email all’indirizzo da te indicato. Se non compare nella posta in arrivo entro 24h, prova a verificare nello spam!
Inviando la tua prenotazione, accetti le Condizioni e i Termini di Vendita del servizio Eventi.





