fbpx
Home Tutti gli eventi Sabato 3 dicembre – Max Ernst al Palazzo Reale di Milano

Sabato 3 dicembre – Max Ernst al Palazzo Reale di Milano

Più di 200 le opere tra dipinti, sculture, disegni, incisioni, libri, gioielli provenienti da musei, fondazioni e collezioni private. Durante questa coinvolgente visita guidata, ammireremo l’immensa vastità di temi e sperimentazioni dell’opera di Ernst, che si spalma su settant’anni di storia del XX secolo, tra Europa e Stati Uniti, sfuggendo costantemente a una qualsivoglia definizione tangibile.
Pictor doctus, profondo conoscitore e visionario interprete della storia dell’arte, della filosofia e della scienza, Max Ernst viene presentato in questo contesto quale umanista in senso neo-rinascimentale.

Prezzi e informazioni utili

Il ritrovo è previsto alle ore 10.15 al Palazzo Reale di Milano. Il prezzo, inclusivo di visita guidata di un’ora e mezza e biglietto d’ingresso alla mostra, è pari a € 25 per persona. Si consigliano scarpe comode per camminare.

I posti disponibili sono 25. Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 16 novembre!

Biglietti e prenotazioni

E’ possibile acquistare i biglietti con bonifico o a mezzo PayPal. Per procedere, compila il form qui sotto. Riceverai un’email all’indirizzo da te indicato. Se non compare nella posta in arrivo entro 24h, prova a verificare nello SPAM!

Inviando la tua prenotazione, accetti le Condizioni e i Termini di Vendita del servizio Eventi.


  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Acquista Biglietti

Biglietto intero € 25,00
Biglietti disponibili: 25
The Biglietto intero ticket is sold out. You can try another ticket or another date.
QR Code

Rispondi