fbpx
Home Tutti gli eventi La Villa dei Quintili (RM), area archeologica immersa nel verde

La Villa dei Quintili (RM), area archeologica immersa nel verde

Avete mai visitato la stupenda area archeologica della Villa dei Quintili? Siamo a sud di Roma, lungo l’antica Appia Antica, dove sin dal II – III secolo d.C. sorse un meraviglioso complesso di edifici, tra cui delle terme, un anfiteatro ed uno stadio, facenti parte in seguito dei possedimenti della famiglia imperiale.

Visitare quest’area archeologica, completamente immersi nel verde e nella tranquillità, significa entrare in contatto con la vita stessa di coloro che potevano permettersi qualcosa del genere.

Guidati da una Guida Turistica abilitata, vedremo antichi mosaici, imponenti vestigia, memorie del passato, in un insieme di meravigliosi panorami e archeologia allo stato puro. Vi aspettiamo!

NOTA BENE: Per accedere all’evento, è necessario aver precedentemente acquistato L’Appia Card, al seguente link: http://bit.ly/appiaCard

Si consiglia di indossare scarpe comode (il tratto iniziale sarà lievemente in salita) e un cappellino per il sole. Il tour sarà una passeggiata, dunque, si svolgerà nel più totale relax, senza alcuna fretta. Vi è inoltre la possibilità, laddove possibile, di trovare spazi all’ombra nonostante sia un’area archeologica all’aperto. L’evento non si terrà in caso di pioggia.

The Biglietto intero ticket sales has ended!
The Biglietto ridotto ticket sales has ended!
The Biglietto gratuito ticket sales has ended!
Tags:

Rispondi